IL PRINCIPE DIVENTA RE D'INVERNO

21/01/2009 - Carletto in conferenza stampa (foto a lato) esprime la sua gioia dopo aver conquistato il titolo di campione d'inverno.
Di per sè l'onorificenza è poco significativa, ma acquista più valore se si guardano i numeri di questa squadra. Più magic punti di tutti (1287,5), maggior numero di vittorie (11), miglior attacco (29 gol fatti) e peggior difesa (21 gol subiti) che non è un fattore negativo perchè indica, visto il primato, una forza superiore alla sfiga.
Il 18° turno ha fatto registrare anche la continua crescita del pescatore oversize che conclama la crisi di Holly & Benji (0 gol ed 1 pt nelle ultime 3 gare) e mantiene nel mirino il capofila.
Ottimo momento anche per Bat Man che infila la terza vittoria consecutiva abbattendo il micino di tana delle tigri, dopo che alla 17° aveva travolto H&B.
Devil Man intanto avanza a piccoli passi, Pollon si ferma dopo 7 risultati utili consecutivi, Hello Spank giochicchia e non batte "colui che non ha ancora mai vinto", Uomo Tigre e Jeeg tremano e Hunter... non pervenuto... è "colui che non ha ancora mai vinto"!

3 commenti:

Massimiliano Cocchino ha detto...

ONORE AI VINCITORI!!!

ma sappi e non dimenticare che la prima di campionato per un disguido ho perso tre punti (tutto da verificare)....e se la manitematica non è un opinione sarei stato campione d'inverno..cmq L'avvocato merita ugualmente.

Adesso bisogna organizzare in che modalità gli ultimi 3 in classifica dovranno pagare da bere.

ADAMO - MORENO - e il Rumeno

mr.karraro ha detto...

a principe.....ma vaffanculo!!!

Anonimo ha detto...

..holly ha tirato..alla fine del campionato arrivera in porta..e vinceraa!!!!!...compri!