SAMPEI vs CARLETTO

Sampei Vs Carletto

Ultimo "BATTI BECCO" (fonte Facebook) fra Cox e l'avvocato in relazione al pareggio (di culo x l'avvocato) della 17° giornata: SAMPEI - Carletto 2-2 (74,5 - 72,5).

Cox

...non fare il figo...questa volta ti sei salvato in zona cesarini....cmq il SORPASSO E' IMMINENTE, sono stato cauto a non mandarti sms che annunciavano la mia "gloria nell'alto dei cieli"...porcaputtanaaa dovrò fare il tifo per quel mobiliere juventino...

Massimiliano S.

anche stavolta le punture di Gerovital hanno dato un sussulto alla tua squadra formata dalle comparse di Thriller di M. Jackson, ma questo doping prima o poi finirà e i tuoi giocatori torneranno tutti nelle cripte da dove li hai presi e puliti dalla polvere...dal sempre primo Carletto.

Cox

ma coma cazz ci pinz.....i miei giocatori hanno un grande manager che riesce a resuscitare anche le mummie...non si avvale di grandi nomi ...ma di un management degno del miglior trader di Wall Street... cmq mi hai fatto ridere di brutto.

Voi cosa ne pensate ???

3 commenti:

Carletto principe dei mostri ha detto...

ragazzi ancora una volta mi sono preso due gol contro, finitela di segnarmi contro, vi prego, lo dico anche a te, venditore di mobili gay, anche se è impossibile, per favore, non farmi anche tu 2 gol..sono primo nonostante abbia subìto più gol di tutti in campionato..troppo forte per voi, fantallenatori di mezze seghe..
x cox ma se invece di me pescavi una Cozza E LO METTEVI IN CAMPO (così vincendo) non era meglio?

Massimiliano Cocchino ha detto...

@ Massi

sei un grande....mi fai troppo ridere ......

Anonimo ha detto...

salve ragazzi..speriamo varrà il detto "tra i due litiganti il terzo gode"..finitela con queste cassanate!!!!!e poi il vero principe E SOTTO LE MIE BRAME!!!!!