SOTTO SI SGOMITA

11/02/2009 - La lotta al vertice di questi tempi risulta quasi essere monotona, sono sempre i tre "amigos" a comandare le danze.
In tal senso l'unica nota della 22° giornata è il mezzo passo falso di Carletto che non va oltre lo 0-0 contro uno Spank in nove uomini. Questo alimenta le speranze di H&B e Sampei che vincono entrambi ed accorciano il margine.
Tutt'altro discorso per la zona bassa, qui la lotta è serrata e Spank, Pollon e Jeeg cercano di evitare l'ultimo posto "utile" per retrocedere. Hello Spank è una squadra che segna troppo poco, peggio di lui come magic punti totali (1427,0) e gol fatti (14) c'è solo Hunter straultimo (1273,5 pt e 4 gol fatti) e questo dice tutto caro Mr Enzolito! Pollon aveva infilato una serie di sette risultati utili consecutivi che lo avevano condotto in acque più che calme, ma dopo questo filotto... zero punti in cinque giornate e di nuovo nel baratro! Jeeg chiude questo terzetto aggrappandosi con le unghie alle chiappe di Ciccio (... che non disdegna!!!), ma i suoi numeri sono di poco superiori a quelli di Spank... chissà se basterà!
Da queste paludi si è prepotentemente tirato fuori Mr Moreno che nelle ultime tre giornate ha condotto Uomo Tigre a tre vittorie. Enorme plauso per una squadra senza Trezeguet e con Totti, Rocchi ed Inzaghi a mezzo servizio sin da inizio campionato.
Il sottoscritto e l'uomo diavolo sono in una zona di classifica anonima, quasi impossibile la retrocessione (un po' meno per il povero diavolo), improbabile un piazzamento sul podio (un po' meno per me).

Nessun commento: