CHE FINE HA FATTO QUESTO BAMBINO !!!

Dino BimboCari amici vi segnalo la scomparsa di questo bambino, si chiama Dino detto anche JEEG ROBOT.
Vi faccio quasta segnalazione perchè l'ultima volta che l'ho visto eravamo a casa sua e lui esordì con questa frase "adesso sceglierò i migliori giocatori del fantacalcio (secondo lui) e per voi non c'è + speranza" ovviamente ho tradotto la frase in quanto il Dino si esprimeva come un bambino di 3 anni (la sua età).

Ora mi rivolgo a tutti quelli che lo conoscono: "Se riuscite a trovarlo fategli sapere che la sua squadra rischia la retrocessione" .

CIAO DINO TI VOGLIO BENE !!!

4 commenti:

Il Presidente ha detto...

Io l'ho visto!!!
Vagava nei bassi fondi (... della classifica) imprecando contro il principe dei mostri, l'uomo diavolo ed Hello Spank!
Comunque è proprio un bel bambino... con quella tutina rosa che gli dona tanto!

Massimiliano Cocchino ha detto...

....ovviamente la tutina rosa presagisce che da grande sarà "na recchia"

mr.karraro ha detto...

è adorabile....lo posso adottare?

Anonimo ha detto...

Ho provato a chiamare il telefono azzurro....non lo vogliono neanche lì.....ciao a tutti dal cane più adorabile del mondo... hello